Loading...
InCOTEL: gestione telematica dei contratti2017-12-05T11:28:36+00:00

La procedura può funzionare come modulo integrato alla procedura di Gestione della Locazione “InCASA” oppure come procedura singola alimentata da informazioni che arrivano da altri sistemi, come prerequisito ha la necessità di un accesso ENTRATEL dell’Agenzia delle Entrate.

Il software, molto completo, si caratterizza per l’elevato automatismo dell’intero procedimento, che una volta inizializzato, trasmette i dati obbligatori previsti in formato XML ricavandoli in automatico dagli archivi, nonché una serie di informazioni non obbligatorie ma aggiuntive.

Gestione contratti estratti per procedura Entratel

Gestione contratti estratti per procedura Entratel

Gestione schema XML per procedura Entratel

Gestione schema XML per procedura Entratel

La procedura fornisce una stampa di controllo che indica l’eventuale mancanza di alcune informazioni necessarie per la registrazione, e la possibilità di implementare in brevissimo tempo il contratto con eventuali nuovi campi obbligatori richiesti per la corretta registrazione. Va segnalato inoltre che ogni eventuale modifica al testo del contratto può essere attivata in pochi minuti.

In questo modo il contratto trasmesso all’Agenzia delle Entrate è l’effettivo contratto sottoscritto, e non una copia fac-simile con testo fisso. E’ inoltre disponibile una versione che oltre alla stipula di contratti per nuove assegnazioni, prevede anche il rinnovo di contratti già stipulati.

Modulo InCOTEL

ON-PREMISES
  • Fornitura e Installazione On Site
  • Vostro per Sempre

Modulo InCOTEL

CLOUD-READY
  • Fornitura & Aggiornamento
  • Rinnovo Annuale

Modulo InCOTEL

ON-PREMISES
  • Manutenzione & Aggiornamento
  • Rinnovo Annuale