Ci auguriamo di condividere con Voi l’impegno che la nostra azienda ha mantenuto nel tempo per fornire prodotti sempre rispondenti alle Sue esigenze e senza peraltro mai trascurare l‘importanza dei servizi di assistenza telefonica.

Riteniamo infatti uno dei nostri fattori di distinzione, comprendere le Sue necessità, e rispondere con tempi e contenuti adeguati.

In questa ottica abbiamo recentemente compiuto un altro passo nella direzione di rendere ancora più efficiente il nostro team di specialisti in modo da essere sempre raggiungibili.

La squadra SIGECO CSS è in grado di erogare servizi di supporto alla clientela che sono:

Consulenza Operativa 82%
Installazione & Training 70%
Assistenza Tecnica 68%
Personalizzazione Applicativi 97%
Integrazione & Outsourcing 87%

Attraverso l’uso della piattaforma web per l’automazione delle richieste d’assistenza e supporto Fulfillment Management System, disponibile a questo indirizzo:  supporto.sigeco-css.it potrete:

  • Minimizzare le attese.

  • MantenerVi costantemente informati.

  • Attribuire la corretta priorità alle richieste.

  • Mantenere un tracciato condiviso sulle problematiche occorse.

Vi invitiamo pertanto ad usare questo canale preferenziale per i servizi di supporto e assistenza, tramite i dati d’accesso personalizzati che Vi verranno forniti dal nostro centro servizi.

La richiesta d’assistenza potrà essere segnalata inviando una e-mail a  supporto@sigeco-css.it

SIGECO CSS  è da sempre abituata a proporre soluzioni per il business aziendale, accompagnando il cliente nelle decisioni strategiche e affiancandolo nel conseguimento dei risultati prefissati, grazie al team professionale altamente qualificato formato da persone esperte, dinamiche e creative, pronte all’utilizzo delle più moderne tecnologie.